martedì 6 dicembre 2011

TIScast #11



Segnalo con orgoglionesità il podcast degli amici di TIS che hanno anche avuto la malsana idea di ospitarmi, me e le mie "meccainche".... beh vi lascio all'introduzione del buon Fabio
e ringrazio Aurelio, Ennio, Vincenzo e Federico "la furia"
oltre ovviamente il magnifico Luigi Marrone per esistere...



Puntata numero undici. Una puntata in cui siamo tutti supergiovani, superallegri, superamici e spacchiamo pesante, zio. Senza motivo. No, seriamente, non s’è capito perché ma eravamo tutti molto allegri. Sarà l’amore che vince su tutto. Con un ospite d’eccezione il nostro Simone -nonsosepossodirlo- Andreozzi, direttamente da Parliamo di Videogiochi che, con la sua -inedita per TIS- romanità, c’ha reso tutti più felici.

Dicevamo, puntatone, perché oltre a parlare del recente IVDC, con tanto di brasiliani (anche loro superamici) che sono appena diventati nostri partners, ci dedichiamo più o meno a tutto quello che è uscito in questo periodo. Racconteremo dei trascorsi da carcerato di Vincenzo, dei problemi di concentrazione di Fede, del bellissimo nome del mio cavallo. In Skyrim. Aurelio si fomenterà tantissimo su Super Mario 3D Land, aiutato da me (che finalmente, dopo la storia del mezzo cocomero, l’ho preso) e Simone. Ci stupiremo della bontà della campagna single player dell’ultimo Call of Duty e confermeremo lo stupendo inizio di Zelda Skyward Sward. Oh, poi non mancheremo di haterare un po’ Terraria, che non lo facevamo da un po’. E via discorrendo con un casino di Extraludica con tanto di mugugni della Furia. E poi… mettetevi ‘ste cuffie e ascoltatelo!


IN QUESTO EPISODIO

Succede Oggi: 
- IVDC preview 2011

- Come stiamo messi a Skyrim?
- Super Mario 3D Land
Terraria
- Call of Duty: Modern Warfare 3

-  Zelda Skyward Sword
- Ultimate Marvel Vs Capcom 3

- Il nuovo Parliamo di Videogiochi


Succede su TIS:
Fuori in TRENTA secondi.


Extraludica:
- L’angolo musicale di Fede
- Player One
- Lego Heroica
- Pernacchia collettiva alla batteria dell’iPhone 4S



Clicca QUI per TIScast su ITunes
Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.







Nessun commento:

Posta un commento