giovedì 8 marzo 2012

e adesso? [hannochiusomegavideo]



Era Lella... no. Era bella l'era dello streaming, sono passati solo pochi mesi dalla chiusura di Megavideo e Megaupload e già ne sento profondamente la mancanza.

Le alternative sono sedersi sulla riva del torrent-e e aspettare o trovare delle più o meno valide alternative all'intattenimento intelligente. Mi son capitato su Youtube, o come lo chiamano in gergo "il Tubo", dove c'è un vero e proprio ecosistema a se, un social network fatto di persone appassionate che realizzano video, si rispondono, si innamorano e si incazzano.

Nei prossimi tempi, mi piacerebbe sottoporvi pian piano quello che trovo in giro e per oggi la selezione random offre:



Storie di USA, Ciuski, web, design.



Da quello che ho potuto capire, il tipo è un italiano che vive in America, più precisamente a jacksonville e tiene una rubrica aperiodica dove principalmente fa confronti tra Italia e America, parla con la sua gatta Ciuski, commenta la roba Apple, armeggia con i prodotti per farsi la carne secca e unboxing di qualsiasi cosa, compresi quelli dei maggiori fast food americani. Non ho ancora compreso se Mirko è un uomo solo o solo un uomo lento di mente. Ipnotico.

MAC BLOG
Il blog di Giacominz


Sicuramente lo conoscete in molti, Giacominz è un ragasso di Predasso che dopo aver capito che a stare in Italia non si risolve molto, è emigrato a Brighton in UK e partendo dal mondo dei Mac ormai ha deviato la mission arrivando a parlare di come fregare Easyjet o i contatori della corrente inglese. Divertente, piacevole.

LOGICAMENTEJIM



Jim fa provati e unboxing di videogiochi, di qualità, con un senso dell'umorismo un po personale ma mai fastidioso. I video sono confezionati benissimo e gli umboxing sono piacevoli. Da seguire.


Postatemi i vostri youtubers preferiti che qua siamo sempre affamati

Nessun commento:

Posta un commento